Tours to Ilyinka and other places in Mosca

< strong>Esplora la città cinese< / strong > < / h3>
    < li>Ilyinka è una delle tre strade principali di China Town e una delle più antiche strade storiche di Mosca. Si estende per circa 550 metri, a partire dalla Piazza Rossa e terminando con la piazza Della Porta di Ilyinsky.
  • Uno dei principali vantaggi della moderna Ilyinka è il suo magnifico complesso architettonico, che consente di immergersi nell'atmosfera dei quartieri degli affari della vecchia Mosca. Lungo la strada rimangono importanti edifici storici del XVIII, XIX e XX secolo, inclusi edifici commerciali e commerciali e case a schiera. Tra gli oggetti architettonici significativi spiccano i ranghi commerciali superiori (GUM), i ranghi commerciali centrali, i ranghi commerciali caldi con la Chiesa di Elia il Profeta, il vecchio Gostiny Dvor, l'edificio della borsa di Mosca e gli edifici della Northern Insurance Society con la sua snella Torre dell'orologio.
  • < li>Di particolare interesse sono le case redditizie del cortile della Santissima Trinità Sergio Lavra e del cortile di Giuseppe-Volokolamsk, nonché gli edifici di antiche banche come la Banca Commerciale Internazionale di San Pietroburgo, la banca Azov-don, La banca mercantile di Mosca e altri. < li > Ilyinka ha anche dimostrato un eccellente miglioramento: i marciapiedi sono pavimentati con grandi piastrelle di granito, la loro larghezza è sufficiente per una passeggiata confortevole. Eleganti lanterne in stile retrò sono installate lungo la strada e una piccola piazza accanto alla Torre dell'edificio della Northern Insurance Society aggiunge fascino all'ambiente circostante. < li>Vale anche la pena notare la decorazione festiva del nuovo anno di Ilyinka, particolarmente importante, poiché la strada è adiacente alla Piazza Rossa ed è un importante percorso turistico. Di solito la strada è decorata in modo luminoso per il nuovo anno, creando un'atmosfera festosa. < li>Dato che Ilyinka è spesso animata dal traffico automobilistico, se stai cercando di vedere la strada più da vicino e in un ambiente tranquillo, è meglio visitarla nei rari giorni in cui è chiusa alle auto, ad esempio durante eventi festivi e sportivi come la Maratona di Mosca.