Stai pianificando una visita a Murmansk e stai cercando un'avventura che ti toglierà il fiato? Dai un'occhiata al porto di questa città!
Il porto marittimo di Murmansk è un vivace centro commerciale e industriale situato nella baia di Kola del mare di Barents. È uno dei porti più grandi della Russia, che svolge un ruolo fondamentale nell'economia del paese, essendo la porta d'accesso all'Oceano Artico e oltre.
Il porto è in grado di ricevere una vasta gamma di merci: da container e materiali sfusi a petrolio e gas. Anche qui si sviluppa l'industria della pesca, perché i pescherecci forniscono una varietà di frutti di mare dalle gelide acque artiche.
Oltre alla sua importanza commerciale, Il porto marittimo di Murmansk è anche una destinazione interessante per i viaggiatori! Accompagnato da una guida esperta, potrai conoscere meglio la storia e la cultura della regione.
Inoltre, durante il tour, avrai la possibilità di visitare il Murmansk Marine Biological Institute, che ospita un'impressionante collezione di vita marina e presenta varie mostre educative.
Il porto stesso è uno spettacolo spettacolare! Enormi navi da carico e da pesca vanno e vengono tutto il giorno. Sarete a guardare il carico e lo scarico e la guida vi mostrerà gli angoli più belli di questa attrazione. La sera si può guardare il bellissimo tramonto!
Prenota un tour con una visita al porto marittimo di Murmansk e sarai deliziato!