Escursioni con visita al complesso storico e culturale "Zaporizhzhya Sich"

Esplora Zaporizhzhia con un esperto locale

Scopri le storie personali degli abitanti del luogo ed esplora Zaporizhzhia insieme a loro.

Tours to Complesso storico e culturale "Zaporizhzhya Sich" and other places in Zaporizhzhia

< strong>patrimonio storico di Zaporozhye: complesso storico e culturale Zaporozhye Sich< / strong > < / h3>
    < li >Amici, intraprendi un emozionante viaggio nel passato, visitando l'esclusivo complesso storico e culturale Zaporizhzhya Sich sull'Isola di Khortytsa a Zaporizhzhya! Questo complesso ricrea l'immagine della capitale cosacca e immerge nell'atmosfera dei tempi dei cosacchi dei secoli XVI-XVIII. < li>L'idea di creare questo complesso è nata nel 1965, ma è stata realizzata solo dopo che L'Ucraina ha acquisito lo status di Stato indipendente. La solenne posa del complesso si è svolta il 14 ottobre 2004. Nonostante la mancanza di conferma dell'esistenza di sich sull'Isola di Khortitsa, la città si è armoniosamente integrata nel paesaggio naturale, sottolineando l'atmosfera di quel tempo. < li>Il complesso storico e culturale Zaporizhzhya Sich ha raccolto tutti gli elementi interessanti dell'architettura, della cultura, della vita e della vita dei cosacchi Zaporizhzhya. Diviso in due parti: il Kosh interno e il Faubourg, copre la parte centrale del sich e i suoi territori circostanti. < li>Dopo aver attraversato l'ingresso centrale, ti ritroverai nel Cosh interno. Qui si trovano la cantina delle polveri, la scuola di sich, il kureni e la Chiesa Dell'intercessione della Vergine – la struttura più alta e visibile di sich. Sarai in grado di sentire lo spirito del tempo cosacco, passeggiando per il Maidan e visitando i kurenya cosacchi, l'esercito skarbnitsa, la casa di koshevy e altri oggetti. < li>Non dimenticare di visitare l'interno dell'ufficio militare, la casa di koshevy Ataman e la sala espositiva mestieri tradizionali di Zaporozhye, che presenta artigianato come la pesca, l'agricoltura e gli oggetti per la casa dei Chumak. Immergiti nell'atmosfera della Chiesa cosacca e apprezza l'interno ricreato dei tempi di Zaporozhye Sich.
  • La seconda parte del complesso è la periferia, dove troverai una capanna greca, un Korchma, una fucina e una ceramica. Qui puoi non solo osservare la vita della città cosacca, ma anche prenderne parte.
  • < li>Il complesso storico e culturale Zaporizhzhya Sich è uno dei luoghi più popolari di Khortytsa. Visitandolo, ti immergerai nell'affascinante mondo della storia, godrai di un'atmosfera unica e sarai intriso dello spirito dei cosacchi. Non perdere l'occasione di fare un viaggio emozionante nel passato!